0934 / 541083

Comunicazione relativamente al versamento delle quote annuali

Comunicazione relativamente al versamento delle quote annuali

Gentile collega, ormai il 2021 volge al termine, per tale ragione sono necessari adempimenti amministrativi che impegnano ed impongono agli Amministratori dell’Ordine di ricordare a tutti gli Iscritti, che la Quota Annuale di Iscrizione all’ALBO matura ogni anno dal 1 Gennaio e il suo pagamento può essere effettuato al massimo entro e non oltre il 31 Dicembre del medesimo anno.
L’importo della Quota Annuale è di € 150,00 (centocinquanta /00).
Dopo il 31 Dicembre, gli inadempienti saranno comunicati alla Commissione Disciplina, che attiverà la procedura di sospensione dell’esercizio della Libera Professione.
Per le annualità 2020 e 2021 è possibile effettuare il pagamento con bonifico bancario intestato a:
ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA. Codice
IBAN: IT31N0200816700000300233373
UNICREDIT CALTANISSETTA C.SO UMBERTO I, 122
Causale: NOME, COGNOME E ANNUALITA’ DI RIFERIMENTO
Il non pagamento della quota, non sospende lo stato di iscrizione all’Albo, rimane quindi l’obbligo del
versamento della quota. Per non avere l’obbligo del versamento della quota annuale si deve richiedere la cancellazione dall’Albo entro il 31 dicembre, perché non si vada a maturare dal 1 gennaio l’obbligatorietà del pagamento della Quota relativa all’anno in corso.

Si comunica, altresì, che per gli iscritti che hanno attiva la posizione debitoria relativa ai contributi dovuti, il pagamento degli importi dei ruoli può essere eseguito recandosi presso la sede della Serit Sicilia S.P.A. di Caltanissetta in Viale della Regione 79, munito di documento di riconoscimento e codice fiscale.

L’Ordine resta a disposizione per qualsiasi chiarimento si rendesse necessario.

Grazie!

No comments.